Ufficiale, Inter: rinnovano Padelli e Berni.

Dopo l’ufficialità per il rinnovo di Berni arriva anche quella di Padelli. Anche per lui contratto fino al 2020

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Daniele Padelli: il portiere classe 1985 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020.” 

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Tommaso Berni: il portiere classe 1983 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020.”

Questi i comunicati, emanati attraverso il sito web dell’Inter, che ufficializzano i prolungamenti dei contratti rispettivamente del secondo e del terzo estremo difensore della squadra nerazzurra. Inter che, tra l’altro, nella giornata di ieri ha anche chiuso e ufficializzato la trattativa per Brazao.

Il giovane portiere brasiliano, sarà valutato da Antonio Conte in ritiro, momento in cui il nuovo tecnico valuterà attentamente diversi calciatori. Da ricordare che per l’avvenire l’Inter, per quanto riguarda il discorso portiere, detiene anche il cartellino di Radu. Il portiere rumeno ha impressionato tutti in questa sua annata, sia in maglia rossoblù che con la Romania Under 21 all’Europeo. Non a caso l’Inter ha scelto di lasciarlo al Genoa a farsi le ossa anche per la prossima stagione prima di avvicinarlo alla presa di una pesante eredità: quella di Handanovic.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi