Ufficiale, Inter: rinnovano Padelli e Berni.


Dopo l’ufficialità per il rinnovo di Berni arriva anche quella di Padelli. Anche per lui contratto fino al 2020

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Daniele Padelli: il portiere classe 1985 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020.” 

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Tommaso Berni: il portiere classe 1983 ha firmato con i nerazzurri fino al 30 giugno 2020.”

Questi i comunicati, emanati attraverso il sito web dell’Inter, che ufficializzano i prolungamenti dei contratti rispettivamente del secondo e del terzo estremo difensore della squadra nerazzurra. Inter che, tra l’altro, nella giornata di ieri ha anche chiuso e ufficializzato la trattativa per Brazao.

Il giovane portiere brasiliano, sarà valutato da Antonio Conte in ritiro, momento in cui il nuovo tecnico valuterà attentamente diversi calciatori. Da ricordare che per l’avvenire l’Inter, per quanto riguarda il discorso portiere, detiene anche il cartellino di Radu. Il portiere rumeno ha impressionato tutti in questa sua annata, sia in maglia rossoblù che con la Romania Under 21 all’Europeo. Non a caso l’Inter ha scelto di lasciarlo al Genoa a farsi le ossa anche per la prossima stagione prima di avvicinarlo alla presa di una pesante eredità: quella di Handanovic.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL