Ufficiale: il Foggia prende Bizzarri e quattro giovani


Il calciomercato del Foggia si sta iniziando a muovere concretamente avendo ufficializzato cinque nuovi calciatori.

Il più conosciuto tra questi è senza dubbio Albano Bizzarri. L’esperto portiere classe 1977 può contare sulle sue spalle ben 41 primavere. Il portiere è arrivato per rinforzare il reparto arretrato e dare quel qualcosa in più, in quanto ad esperienza, al giovane Noppert. Il portiere la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Udinese ma ha anche tanta esperienza internazionale. Diverse volte è stato convocato con la maglia della sua Nazionale, l’Argentina.

Come se questo non bastasse, il nuovo portiere del Foggia ha anche conquistato una Coppa Italia con la maglia della Lazio. Ma sicuramente il trofeo più importante che ha vinto è la Champions League con la maglia del Real Madrid nell’edizione 1999-2000. Non l’ha giocata da protagonista ma ha comunque fatto parte di quel team che si è aggiudicato il titolo europeo. Bizzarri ha firmato un contratto annuale che lo legherà ai rossoneri fino a giugno 2019 e che verrà rinnovato in caso di raggiungimento di un tot di presenze.

Gli altri calciatori sono dei giovani che possono rientrare negli “under”. Due di questi arrivano dalla Fiorentina e sono l’attaccante Gabriele Gori e il difensore Luca Ranieri. Gli altri due colpi, che dovrebbero essere ufficializzati a breve, sono l’esterno Luca Zanimacchia e il centrale Alessandro Buongiorno.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL