Ufficiale, esonerato Andreazzoli: Iachini possibile nuovo tecnico dell’Empoli

Il club toscano esonera il proprio tecnico, che paga la lunga striscia di risultati negativi. Al suo posto dovrebbe arrivare Beppe Iachini, reduce dalla salvezza ottenuta nella scorsa stagione alla guida del Sassuolo.

Quest’oggi è saltata la terza panchina del campionato di Serie A, si tratta di quella dell’Empoli, che ha ufficialmente esonerato il proprio tecnico Aurelio Andreazzoli. L’ex vice di Luciano Spalletti, paga la lunga striscia di risultati negativi che vedono la matricola toscana in piena zona retrocessione con soli 6 punti e con un successo che manca dalla prima giornata. 

Per Andreazzoli è stata fatale la pesante sconfitta di Napoli, situazione che ha spinto la società empolese all’esonero del tecnico. La società del presidente Corsi, sembra vicina all’ingaggio di Beppe Iachini, dovrebbe essere lui l’erede del tecnico di Massa, c’è da attendere soltanto l’ufficialità.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale della società, riguardo l’esonero di Aurelio Andreazzoli:

“L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni.
A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”