Ufficiale: ecco il colpo Justin Kluivert per la Roma

Terzo colpo in entrata per la Roma di Eusebio Di Francesco: Justin Kluivert è ufficialmente giallorosso. Il classe 1999 ha firmato un quinquennale con i capitolini, a 2 milioni a stagione, affare con l’Ajax per 17,25 milioni, più 1,5 di bonus.

kluivert
Kluivert fotografato con la sciarpa della Roma a Fiumicino, nella tarda serata dell’11 giugno.

Justin Kluivert è ufficialmente un giocatore della Roma: l’esterno offensivo olandese classe 1999 arriva dall’Ajax per 17 milioni di euro, più 1,5 di bonus.

Una trattativa sviluppatasi in particolare nell’ultima settimana, orchestrata con forza dal ragazzo, che aveva voglia di provare una nuova esperienza ed ha così rifiutato le offerte di rinnovo della squadra olandese, e da Monchi, da sempre pronto e attento su queste situazioni in bilico, che coinvolgono calciatori giovani e talentuosi. Con il bene placido del famoso padre, Kluivert è dunque arrivato a Roma.

Il giovanissimo figlio d’arte ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi per 5 anni, e ha svolto le visite mediche nella giornata di oggi a Villa Stuart. Dopo la visita poi a Trigoria, centro d’allenamento dei giallorossi, è improvvisamente tornato in vacanza, e ritardato la firma e le foto di rito, fino ad oggi.

Per lui, come per gli altri acquisti arrivati prima, vale la stessa regola: non partecipando ai Mondiali, già dal 7 luglio saranno presenti al raduno a Trigoria, pronti per il ritiro estivo.