Rodrigo De Paul – Udinese, un binomio destinato a durare a lungo. Stando a quanto riportato da una nota comparsa sul sito ufficiale della squadra, nella giornata di oggi, il talento argentino classe 1994 ha rinnovato il proprio accordo estendendone la durata fino al 2024.
A confermare la notizia, inoltre, è anche Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica:”Ci tenevamo a dimostrare a Rodrigo il valore che ha all’ interno della nostra squadra. E, soprattutto, stiamo portando avanti una politica di consolidamento della struttura tecnica considerando che sono in corso anche trattative di rinnovo con altri giocatori. La firma di De Paul da il là, quindi, a una politica di felice convivenza con i nostri giocatori e di solidità degli obbiettivi da perseguire”.
Pertanto, il talento argentino proseguirà la sua avventura in bianconero avviata nel 2016 e, sinora, impreziosita da 117 presenze e 17 reti. La stagione attuale non è iniziata nel migliore dei modi. Anche a causa di una squalifica di tre turni, il suo score è fermo a zero, ma le qualità di cui dispone sono indubbie. E l’Udinese, all’ inseguimento di una nuova salvezza, punterà nuovamente su queste. Brutto messaggio per Fiorentina e Milan, che vedono ridursi le prospettive di un assalto positivo al giocatore nella prossima finestra di mercato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Inter-Sampdoria 3-0: Sintesi 22-5-2022
Spezia-Napoli 0-3, post-partita Spalletti: “Soddisfatti della vittoria. La società è già al lavoro per il prossimo anno”
Video Gol Highlights Spezia-Napoli 0-3: Sintesi 22-5-2022
Ultime news
- Voti e Pagelle Inter-Sampdoria 3-0: vittoria amara per i nerazzurri
- F1, GP Barcellona 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
- Premier League 2021-2022: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse
- Video Gol Highlights Inter-Sampdoria 3-0: Sintesi 22-5-2022
- Video Gol Highlights Sassuolo-Milan 0-3: sintesi 22-05-2022