Ufficiale: colpo Sabelli per il Brescia e Somma passa al Bari

E’ ufficiale lo scambio di difensori tra Bari e Brescia: il terzino destro Stefano Sabelli ha fatto le valigie ed è partito in direzione Lombardia, mentre il centrale Michele Somma ha percorso la strada opposta. Non si conoscono ancora le cifre, ma quel che è certo era che il contratto dell’ormai ex terzino del Bari sarebbe andato in scadenza nel 2019 e non sarebbe stato probabilmente rinnovato.

Entrambi gli affari sono a titolo definitivo e i tecnici delle due squadre avranno a disposizione dei difensori estremamente duttili: Sabelli, oltre a ricoprire il ruolo di terzino destro, può giocare anche a sinistra e a centrocampo, mentre Somma può giocare sia al centro che su entrambi gli out.

Entrambi classe 1995, i due giocatori erano perni delle rispettive squadre: Sabelli era al Bari da ben sei anni e Somma giocava nel Brescia da tre stagioni. Si tratta di due difensori abbastanza rapidi che, dopo essersi ambientati nelle nuove rispettive realtà, potranno certamente dire la loro.

Ecco il comunicato del club pugliese: “FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Stefano Sabelli (13 gennaio 1993, Roma) a titolo definitivo al Brescia Calcio. FC Bari 1908 comunica che sono stati acquistati i diritti sportivi di Michele Somma (16 marzo 1995, Salerno) a titolo definitivo dalla società Brescia Calcio“.

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana