Ufficiale: colpo Mraz per il Crotone

Nuovo innesto in attacco per il Crotone. Quest’ oggi, la società pitagorica ha annunciato l’ acquisto di Samuel Mraz. La punta centrale slovena arriva dall’ Empoli a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

Nato a Malacky nel 1997, il neo acquisto del Crotone è giunto in Italia dopo aver militato in patria nelle società del Senica e del Zilina. Con la maglia di quest’ ultima ha vinto un campionato nazionale nella stagione 2016/2017 e un titolo di capocannoniere in quella successiva. 

Nei primi mesi dell’ annata in corso ha vestito i colori dell’ Empoli, club con cui è andato in gol all’ esordio. In totale, con i liguri ha totalizzato 168 minuti in campo non riuscendo ad aumentare il proprio score. Ora si appresta ad affrontare una nuova avventura, dove proverà ad acquisire maggior confidenza con il calcio italiano, magari contribuendo alla salvezza della sua squadra attuale.

Il Crotone, ad oggi, occupa la 16ª posizione nel campionato cadetto ed è in piena lotta per non retrocedere. Per evitare il peggio, ha messo a segno vari colpi in questa sessione di mercato acquistando anche Gomelt, Zanellato, Pettinari, Spolli e Machach. L’ affollamento nel reparto avanzato è molto alto e l’ arrivo di Mraz dovrebbe dare il via libera alla partenza di uno tra Simy e Budimir

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€