Ufficiale: colpo Funes Mori per il Villareal

funes mori


Ramiro Funes Mori, difensore centrale argentino, lascia l’Everton: è notizia di poche ore fa l’ufficialità del suo passaggio a titolo definitivo al Villarreal.

 

In casa dell’Everton la notizia è arrivata un po’ a sorpresa perché la società di Liverpool non sembrava essere in una trattativa così avanzata da ufficializzare addirittura una trasferimento in queste ore: ma alla fine è tutto vero, Funes Mori è del Villarreal.

A cercare Funes Mori nei giorni scorsi erano state molte squadre, tra cui il Monterrey (in Messico) e soprattutto la Lazio. La società capitolina aveva provato, con una richiesta ufficiale al club di Liverpool, a portare il difensore in Italia alle dipendenze di Simone Inzaghi, per sostituire De Vrij.

Dopo un periodo a dir poco sfortunato (condito da almeno due infortuni), il 27enne argentino sembrava essere finalmente tornato in una discreta forma, collezionando 4 presenze nel finale di stagione in Premier League. Adesso, però, la nuova esperienza al Villarreal, con il quale ha firmato un contratto di 4 anni, potrà rilanciarlo definitivamente nel calcio che conta, forse in un campionato più adatto alle sue caratteristiche.

Ancora ignota la cifra che verrà versata nelle casse dell’Everton, che lo pagò circa 12 milioni di euro nel mercato estivo del 2015.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL