Ufficiale: colpi Cerci e Jaroszynski per la Salernitana

Colpi ad effetto per la Salernitana che nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Alessio Cerci e Pawel Jaroszynski.

Per l’attaccante ex Torino la telenovela è durata un po’ con le parti che alla fine sono riuscite a trovare un accordo. Il calciatore ha firmato il contratto e presto si aggregherà al ritiro della squadra allenata da Giampiero Ventura. Il tecnico ha giocato un ruolo importante in questa trattativa visto che ha guidato il calciatore nei suoi anni migliori, a Torino, in coppia con Immobile.

Dopo le ultime esperienze non proprio fortunate, Alessio Cerci si è lanciato in questa nuova avVentura (giusto per fare un riferimento al tecnico). Esperienza che dovrà essere solo positiva e che dovrà permettere al calciatore di rilanciarsi. La piazza è calda e sembrerebbe esserci un progetto ambizioso per la prossima stagione. 

A testimoniare tutto questo è anche l’acquisto di Jaroszynski. Il calciatore è arrivato in prestito dal Genoa ed è uno che in Serie A, ha già dimostrato il suo talento. In Serie B potrà fare davvero la differenza ed è quello che si augurano i tifosi della Salernitana che lo hanno accolto a braccia aperte. Le ambizioni sono tante e il tecnico dovrà essere bravo a conciliare il tutto.