Ufficiale: Chiriches rinnova con il Napoli


Il Napoli ha annunciato che Chiriches ha rinnovato il suo contratto, firmando con i partenopei fino al 2022. Il rumeno è da sempre considerato dal tecnico Sarri la prima alternativa alla coppia difensiva titolare, apprezzandone molto anche le qualità umane e la sua propensione al lavoro, oltre che le doti tecnico-tattiche. 

Il difensore rumeno ed il Napoli hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto, con il nuovo quadriennale che avrà una durata fino al 2022. L’accordo totale circa la durata, i diritti di immagine e l’ingaggio era nell’aria già da giorni, e adesso le parti hanno potuto rendere ufficiale il proseguo del connubio ChirichesNapoli

chiriches

D’altronde, Sarri lo ha sempre tenuto molto in considerazione, ritenendolo come la principale alternativa alla coppia titolare composta da Albiol e Koulibaly. Respinte dunque al mittente le offerte pervenute per il difensore, corteggiato molto in particolar modo dalla Sampdoria, che già da diversi anni prova a portarlo in Liguria. 

Infatti, non è un mistero che il rumeno piaccia molto al patron blucerchiato Massimo Ferrero, che più volte è uscito allo scoperto confermando pubblicamente di aver chiesto a De Laurentiis Chiriches, ricevendo sempre, però, un due di picche come risposta, in quanto ne la società ne Sarri hanno voluto privarsi del difensore, molto apprezzato nell’ambiente Napoli. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL