Ufficiale, Champions League: anche Barcellona-Roma sarà trasmessa in chiaro

Ufficializzato quest’oggi il regalo che la Mediaset ha deciso di fare a tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati: Barcellona-Roma sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. 

Non solo Juventus-Real Madrid, anche l’andata dei quarti di finale della squadra di Di Francesco sarà trasmessa in chiaro. Terzo match nelle ultime tre gare giocate in Champions League per i giallorossi a finire in diretta su Canale 5. Visibili per tutti, infatti, sono state anche le 2 partite valide per gli ottavi di finale contro lo Shakhtar Dontesk. 

Mediaset che fa quindi en plein con due big match di Champions in 2 giorni. Toccherà prima alla Juventus, il 3 aprile alle ore 20:45, impegnata sul proprio campo contro i campioni del mondo del Real Madrid. Partita visibile, in questi caso, su Venti, nuovo canale Mediaset che prenderà il posto di Rete Capri. Il giorno dopo toccherà alla Roma, che affronterà il Barcellona al Camp Nou. Il match però, questa volta, sarà visibile in diretta sul classico Canale 5. 

Buone notizie, quindi, per gli appassionati di calcio e i tifosi di Roma e Juventus, che non dovranno chiedere né favori ai vicini né agli amici per gustarsi questa doppia sfida europea Italia-Spagna, ma potranno farlo in totale tranquillità dal salotto di casa.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi