Ufficiale: Chadli al Monaco


Gran colpo del Monaco in chiave europea e non solo. Chadli è un nuovo giocatore del club monegasco. L’ex esterno del Tottenham, prelevato dal West Bromwich Albion, ha firmato un contratto fino al 2021. Acquisto importante per il club francese, che ora può contare su un giocatore molto duttile che al Mondiale si è messo in evidenza per la sua imprevedibilità. Veloce, scattante e soprattutto decisivo (il suo gol ha permesso al Belgio di vincere 2-1 contro il Giappone nei minuti di recupero).

L’attacco del Monaco si impreziosisce dunque con il belga, che va a colmare il posto lasciato da Keita Balde, passato negli ultimi giorni di mercato all’Inter. Chadli, Pellegri, Golovin e Falcao formano un reparto offensivo di tutto rispetto, sia in ottica Ligue 1 che in ottica Champions League. I monegaschi sono finiti nel girone con Bruges, Atletico Madrid e Borussia Dortmund e hanno molte possibilità di passare il turno.

Fonte immagine: Facebook – Nacer Chadli

Il Borussia infatti non è più la squadra di qualche anno fa e con la qualità che ha in squadra, il Monaco può superarlo senza troppi patemi. Tutto può succedere, per carità, ma il divario c’è e se i monegaschi giocheranno al meglio, non ci sarò partita. Chadli è pronto alla nuova avventura..

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL