Cesare Bovo è ufficialmente un nuovo calciatore del Lecce.
A renderlo noto è stato lo stesso club pugliese che, con un comunicato ufficiale sul proprio sito web, ha dichiarato di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore classe 1983. Per Cesare Bovo si tratta di un ritorno in Puglia, poiché i colori giallorossi li ha già vestiti nel biennio 2002-2004. Da quel momento ne ha passate tante di esperienze, dal Parma al ritorno alla Roma, passando più volte per Palermo, Torino e Genova. Nell’ultimo anno invece ha vestito la maglia del Pescara prima di passare negli svincolati. Con gli abruzzesi ha raccolto solo 17 presenze.
Per una neopromossa come il Lecce, acquistare un difensore di esperienza simile, è sicuramente una mossa azzeccata. Il calciatore inoltre è dotato di un buon piede che lo rende un ottimo battitore di punizioni dalla lunga distanza. Il reparto arretrato dei pugliesi è diventato molto folto è ricco di elementi di valore e di esperienza come Lucioni e Cosenza.
In questo avvio di stagione, il Lecce ha praticato uno stile di gioco molto zemaniano, impronta sull’attacco. Nella gara di esordio contro il Benevento, la squadra si è fatta rimontare passando da un 3 a 0 a un 3 a 3. Partita più combattuta invece nel 2-2 con la Salernitana dove, dopo essere passati in vantaggio due volte, si sono fatti rimontare altrettante volte.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Video Gol Highlights Palermo-Modena 5-2: sintesi 17-03-2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







