Ufficiale: Borriello e Salamon alla Spal

La Spal ufficializza un importante doppio colpo in entrata, acquistando dal Cagliari Marco Borriello e Bartosz Salamon. L’attaccante arriva a titolo definitivo, mentre il difensore è stato prelevato in prestito. 

La Spal approfitta della rottura tra il Cagliari e Marco Borriello, bruciando la concorrenza di Bologna e Genoa e mettendo sotto contratto l’attaccante campano, che ha firmato un contratto biennale. Nei giorni scorsi era letteralmente scoppiato il rapporto tra il bomber e mister Rastelli, che lo aveva messo fuori rosa e aveva deciso, di comune accordo con la società, di non convocarlo per la prima partita in campionato contro la Juventus, punendolo per le polemiche che aveva sollevato dopo la sostituzione in Coppa Italia contro il Palermo

Colpo importante dunque per la Spal, che si accaparra un attaccante prolifico e che metterà a disposizione della squadra la sua esperienza. Nell’ultima stagione in Sardegna Borriello ha realizzato ben 16 reti, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza tranquilla condotta in porto dal Cagliari. 

Nell’ambito di questa operazione, la Spal ha prelevato dal Cagliari anche Bartosz Salamon. Il difensore polacco arriva però nella società ferrare in prestito con diritto di riscatto. Mister Semplici avrà così altre due importanti pedine per affrontare al meglio la Serie A e lottare per una storica salvezza.