Ufficiale: Bologna riscatta Orsolini dalla Juventus


15 milioni (da versare in tre manche) nelle casse della Juventus e riscatto ufficializzato: Riccardo Orsolini è al 100% un calciatore del Bologna.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC.” Con questo annuncio, emesso attraverso il proprio sito web, la società rossoblù ufficializza il riscatto dell’esterno. Un operazione che rende felici tutti, dai bianconeri che nel giro di tre manche raggiungeranno una plusvalenza di 10,5 milioni di euro e il Bologna che è riuscita a trattenere uno dei calciatori che maggiormente si era messo in mostra nella passata stagione. 

Sull’operazione è intervenuto pochi minuti fa anche l’agente dello stesso ragazzo in maniera netta e inequivocabile: “Riccardo non ha mai avuto intenzione di lasciare Bologna. Non c’è mai stato nessun tipo di problema o di dubbio in merito. Eravamo tutti convinti che fosse la soluzione migliore restare con Mihajlović.”Bloccate subito, al varco, le voci che vedevano il forte avvicendamento della Fiorentina nella trattativa. Riccardo Orsolini è – e resterà per tutto il corso della stagione – un calciatore di un Bologna che tra riscatti, riconferma del tecnico ed entrata di Walter Sabatini nell’organigramma societario ha già fatto capire le proprie intenzioni in vista della prossima stagione.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL