Ufficiale: Bologna riscatta Orsolini dalla Juventus

15 milioni (da versare in tre manche) nelle casse della Juventus e riscatto ufficializzato: Riccardo Orsolini è al 100% un calciatore del Bologna.

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini dalla Juventus FC.” Con questo annuncio, emesso attraverso il proprio sito web, la società rossoblù ufficializza il riscatto dell’esterno. Un operazione che rende felici tutti, dai bianconeri che nel giro di tre manche raggiungeranno una plusvalenza di 10,5 milioni di euro e il Bologna che è riuscita a trattenere uno dei calciatori che maggiormente si era messo in mostra nella passata stagione. 

Sull’operazione è intervenuto pochi minuti fa anche l’agente dello stesso ragazzo in maniera netta e inequivocabile: “Riccardo non ha mai avuto intenzione di lasciare Bologna. Non c’è mai stato nessun tipo di problema o di dubbio in merito. Eravamo tutti convinti che fosse la soluzione migliore restare con Mihajlović.”Bloccate subito, al varco, le voci che vedevano il forte avvicendamento della Fiorentina nella trattativa. Riccardo Orsolini è – e resterà per tutto il corso della stagione – un calciatore di un Bologna che tra riscatti, riconferma del tecnico ed entrata di Walter Sabatini nell’organigramma societario ha già fatto capire le proprie intenzioni in vista della prossima stagione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi