Ufficiale: Barella rinnova con l’Inter fino al 2026

Nicolò Barella ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con l’Inter, prolungandone la scadenza fino al 2026. “Pronto a difendere ancora questi colori”, le parole del centrocampista via social.

L’Inter e Nicolò Barella ancora insieme: il centrocampista classe 1997 ha rinnovato oggi il proprio contratto portandone la scadenza al 2026. Una garanzia, l’ex Cagliari, per la squadra di Simone Inzaghi che infatti se lo tiene stretto.

Il legame, sugellato oggi dalla firma sul nuovo contratto, potrebbe tradursi nel prossimo futuro in un’investitura del mondo interista. Barella, già da tre stagioni con la casacca nerazzurra, è destinato a diventare il nuovo capitano del club, una volta che Handanovic appenderà i guantoni al chiodo.

Immagine
Nicolò Barella rinnova con l’Inter: dal profilo Twitter ufficiale del club

“Felice di aver rinnovato il mio contratto e di poter difendere ancora questi colori”, le prime parole di Barella diffuse via social. Lui, che di quest’Inter è stato cuore e anima, non lesinandosi mai quando è sceso in campo, si appresta a diventarne il simbolo nel prossimo futuro.

Centrocampista infaticabile, undicesimo per chilometri percorsi, Barella sa spesso incidere in fase offensiva, come dimostrano le sei occasioni da gol create in soli 45 minuti contro l’Udinese. Inzaghi lo ritiene imprescindibile, tanto da schierarlo sempre titolare sin da inizio campionato. Fiducia ripagata ampiamente, e che ora Barella potrà continuare ad onorare almeno per i prossimi cinque anni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€