Finalmente è arrivata la lieta notizia per i tifosi del Napoli: Andrea Petagna è ufficialmente un nuovo giocatore del club azzurro. Alla Spal vanno 17 milioni di euro più di 3 bonus.
Sembrava una trattativa destinata a durare ancora a lungo ed invece, come molti tifosi speravano, si è finalmente conclusa. Andrea Petagna è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Affare concluso nelle ultime ore con un accordo tra il club di De Laurentis e la Spal sulla base di 17 milioni di euro + 3 di bonus.
A comunicare la notizia dell’acquisto dell’attaccante scuola Milan è stato il Napoli stesso attraverso i suoi canali social dove si legge chiaramente come Petagna sia, a partire da oggi, un nuovo giocatore della società campana.

Nello stesso comunicato, il sodalizio campano sottolinea, contestualmente, come il numero 37 della Spal rimarrà comunque in prestito ai ferraresi fino al prossimo 30 giugno con l’obiettivo di aiutare la squadra di Leonardo Semplici a salvarsi.
Un traguardo, quello della permanenza in Serie A, sicuramente alla portata della società emiliano che proprio attraverso i gol di Petagna (finora 8 in 20 presenze per lui) spera di mantenere la categoria per la quarta stagione consecutiva.
Nicola Patrissi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale: colpo Kvaratskhelia per il Napoli
Calciomercato Napoli: bloccato Kvaratskhelia
Ultime news
- Video Gol Highlights Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow 1-1 (6-5 dcr): Sintesi Finale Europa League 18-5-2022
- Video gol-highlights Brescia-Monza 1-2: sintesi 18-05-2022
- Dove vedere Inter-Sampdoria in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-5-2022
- Dove vedere Torino-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-5-2022
- Dove vedere Spezia-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 22-5-2022