Ufficiale: Allegri rinnova con la Juventus fino al 2020

Il tecnico livornese rinnova con i bianconeri fino al 30/06/2020 e percepirà un mega ingaggio da 8 milioni a stagione. La società juventina ha scelto di continuare sulla scia vincente intrapresa negli ultimi tre anni e tentare ancora la conquista della Champions League.

Allegri

E’ ufficiale ! La Juventus e Massimiliano Allegri ancora insieme per il futuro. Tra la società e il tecnico è stato raggiunto l’accordo sul rinnovo del contratto, questione che ha tenuto banco nell’ultimo periodo. Il tecnico livornese guiderà per altre tre stagioni i bianconeri e percepirà un mega ingaggio da 8 milioni l’anno. La società e il tecnico, pranzando insieme si sono confrontati sui programmi futuri fino ad arrivare alla conclusione di voler continuare un ciclo vincente, che dovrà essere consacrato con la conquista della Champions League.

In questi tre anni di gestione Allegri, la Juventus ha collezionato tre scudetti. tre coppe Italia e una Supercoppa Italiana, senza dimenticare il raggiungimento di due finali nella massima competizione europea.Un bilancio davvero invidiabile quello del tecnico juventino, pronto a confermare ciò che di buono è stato fatto, con l’obiettivo di raggiungere per i prossimi tre anni altri nuovi traguardi vincenti.

Vi riportiamo in seguito il comunicato ufficiale annunciato dalla Juventus:

“La Juve e Allegri sono cresciuti insieme. Stanno continuando a farlo. E continueranno ancora”.