Ufficiale: accordo Allianz-Juventus da 103 milioni di euro

La Juventus ha ufficializzato di aver rinnovato fino al 2030 la partnership con Allianz che dà il nome al suo stadio. I bianconeri intascheranno da questo nuovo accordo ben 103 milioni di euro.

Con un comunicato ufficiale comparso sul proprio sito, la Juventus ha fatto sapere di aver siglato un nuovo accordo con Allianz fino al 2030.

Il nuovo accordo prevede, oltre all’estensione del naming right dello stadio dal 1° Luglio 2023 al 30 Giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile

La prima novità sarà visibile già da stasera in occasione della sfida contro il Milancon il logo Allianz che comparirà sulla maglia pre-partita dei bianconeri. Un accordo importante quello siglato dai bianconeri anche a livello economico.

Stando al comunicato emesso dalla Juventus, infatti, l’accordo prevede un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere. Una somma importante che permetterà alla società bianconera di diventare ancora più potente a livello economico.

 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei