Udinese-Roma Diretta Streaming Live 25° Giornata Serie A 17-02-2017

Venticinquesima giornata del campionato che comincia con un anticipo che permetterà alla Roma di affrontare la sfida europea di mercoledì al meglio. Udinese-Roma sarà visibile sia in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, sia sul digitale terrestre, sul canale Premium Sport 1, in streaming live utilizzando i servizi Premium Play, Sky Go e Snai.it. 

udinese-roma streaming serie a

 

Alla ricerca della continuità, dopo due vittorie consecutive, la Roma prova a difendere il quarto posto appena conquistato, in casa dell’Udinese, rabbiosa dopo la sconfitta di Torino contro i granata. Ultimo appuntamento per i giallorossi prima della trasferta ucraina che deciderà il futuro della squadra di Di Francesco anche in Europa. 

L’Udinese, ferma al decimo posto, non vince in casa dal 13 dicembre 2017, quando sconfisse il Verona. Dopodiché due pareggi, che hanno comunque smosso la classifica e mantenuto la squadra di Oddo saldamente a metà della graduatoria, lontana da pensieri di salvezza.

Come vedere Udinese-Roma in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Udinese-Roma, sfida della 25 Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251, e su Sky Supercalcio 1 Hd.

Sul digitale terrestre è possibile vedere Udinese-Roma in diretta tv su Premium Sport 1 HD Canale 381.

Gli abbonati a Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Udinese-Roma in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv , Premium Online al prezzo di 9,99 €.

E’ possibile guardare Udinese-Roma in diretta streaming gratis sul Bookmakers Sisal Matchpoint che permette di vedere in Diretta Tv tutta la Serie A sul suo sito web o tramite l’app dedicata. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese-Roma 

Sono 93 i precedenti fra Roma e Udinese nella storia della Serie A. I giallorossi hanno vinto 47 gare, i bianconeri 21, e 25 volte la gara è finita in pareggio.

La Roma ha vinto tutte le ultime nove partite di campionato giocate con l’Udinese: i bianconeri hanno guadagnato l’ultimo punto guadagnatocontro i giallorossi a marzo del 2013, proprio al Friuli, con un 1-1 finale. I friulani non vincono in casa contro la Roma in generale dal 2011.

La Roma è alla ricerca della continuità, potrebbe abbassare la qualità della produzione offensiva rispetto alla gara contro il Benevento, e provare a controllare la gara con il possesso palla. Giocate con sicurezza comunque un Goal, visto che entrambe le squadre hanno ancora qualcosa da registrare in fase di non possesso.

Probabili Formazioni Udinese-Roma

Lasagna non sarà della partita per un lungo infortunio e allora davanti spazio comunque al tandem formato da De Paul e Maxi Lopez, visto che Oddo ha fatto capire di non voler cambiare il modulo di gioco in funzione dell’assenza dell’attaccante principale. Torna in gruppo Ali Adnan ma sulla sinistra giocherà il neo-acquisto Zampano. Ballottaggio dietro tra Nuytinck e Larsen, in mezzo Barak dovrebbe tenere in panca Fofana.

Nella Roma ancora 4-2-3-1 con Strootman che dovrebbe riposare in vista dell’impegno europeo, e il ritorno di De Rossi in mediana, affiancato da Pellegrini. Ancora titolare l’ottimo Cengiz Under, mentre Nainggolan dopo la squalifica torna titolare sulla trequarti davanti a Dzeko. Ballottaggi sulla sinistra, fra Perotti ed El Shaarawy, mentre Defrel e Schick si accomoderanno in panchina. Dietro potrebbe giocare Jesus per far riposare Kolarov.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Zampano; De Paul, Maxi Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi , Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€