Dove vedere Udinese-Napoli in Diretta Tv e Streaming Live: 15° giornata Serie A 07-12-2019

Udinese-Napoli, 15° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

L’Udinese di Gotti è reduce da una buona prestazione nel quarto turno di Coppa Italia contro il Bologna. Un 4-0 che non ammette discussioni sull’esito della partita. Una squadra ritrovata, dopo la sconfitta subita all’Olimpico nella scorsa domenica. La formazione friulana ha bisogno di rialzare la testa per non perdere ulteriore terreno e ripiombare nuovamente nella zona retrocessione. 

Avrà di fronte, però, un Napoli altamente ferito, desideroso di riscatto. Nelle ultime cinque partite di campionato ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte. 3 punti ottenuti su 15 a disposizione sono un magro bottino, specialmente se consideriamo le ambizioni ad inizio stagione. La lotta per il titolo è ormai da considerarsi irraggiungibile, quella per la zona Champions è ancora tutta da scrivere.

Il desiderio di riscatto dei partenopei sarà più forte dell’entusiasmo dei friulani? Per scoprirlo non ci resta che assistere al match. 

Appuntamento per sabato 7 dicembre alle ore 18 presso la Dacia Arena di Udine.

Come vedere Udinese-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Udinese-Napoli, match valevole per la  15° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Udinese-Napoli 

In totale sono 78 i precedenti tra le due formazioni, di cui 74 in Serie A e 4 in Coppa Italia. Il bilancio sorride ai partenopei, con 31 vittorie, 29 pareggi e 18 sconfitte. In casa dei friulani la statistica si ribalta, con il bilancio che è in favore dei bianconeri. Su un totale di 38 partite, 13 sono state appannaggio dei padroni di casa, 17 pareggi e 8 sconfitte. 

L’ultima sfida tra le due formazioni in Coppa Italia si è giocata il 19 dicembre 2017, per gli ottavi di finale al San Paolo, con il successo dei partenopei grazie alla rete realizzata da Insigne.  

La sfida dello scorso anno, sempre alla Dacia Arena, si disputò il 20 ottobre 2018 e vide la vittoria degli azzurri con un netto 0-3 per via delle reti siglate da Ruiz, Mertens e Rog.

L’ultimo successo dei friulani in casa contro il Napoli risale alla stagione 2015-16, precisamente il 3 aprile 2016. In quell’occasione andarono a segno Thereau e Fernandes con una doppietta, mentre per i partenopei l’unica marcatura fu siglata da Higuain.

Il pronostico della sfida vede un 2 condito da Under 2.5 e un probabile Goal.

Probabili Formazioni Udinese-Napoli 

L’Udinese di Gotti si schiererà con un canonico 3-5-2. In porta Musso, difesa a tre composta da Becao, Ekong e Nuytinck. A centrocampo i cinque uomini saranno Larsen e Samir sulle rispettive fasce di competenza, mentre i tre centrali saranno Mandragora, Wallace e De Paul. In avanti la coppia sarà formata da Nestorovski ed Okaka

Il Napoli di Ancelotti risponde con una formazione più offensiva. Questa volta il modulo scelto dal tecnico emiliano sarà un 4-3-3 invece del canonico 4-4-2. In porta Ospina, difesa a quattro composta da Maksimovic e Di Lorenzo sulle fasce, mentre i due centrali saranno Manolas e Koulibaly. A centrocampo i tre uomini saranno Ruiz, Zielinski ed Elmas, con in avanti il tridente costituito da Lozano e Insigne a fare da sostegno alla punta centrale Ilorente.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Madragora, Walace, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Zielinski, Elmas; Lozano, Llorente, Insigne. All. Ancelotti

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega