COME VEDERE TRAPANI-PESCARA IN DIRETTA STREAMING LIVE PLAY OFF RITORNO SERIE B
Trapani e Pescara scendono in campo alle ore 20:30 al Provinciale pe ril ritorno dei Play-Off di Serie B. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Super Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD ed in diretta streaming live su Sky Go.
Alle ore 20:30 di giovedì 9 giugno 2016 al Provinciale di Trapani, si giocherà Trapani-Pescara, partita valida per il ritorno dei Play-Off di Serie B.
Dopo il pesante 2-0 subito all’andata, il Trapani dei miracoli di Serse Cosmi proverà il tutto per tutto tra le mura amiche del Provinciale per provare a ribaltare un risultato negativo.
L’avversario, però, non è certo dei più abbordabili: il Pescara di Oddo, infatti, è una formazione che pullula di talenti sopraffini in tutti i reparti a tal punto che, l’anno prossimo, molti di loro diranno addio ai delfini verso nuovi lidi abbandonando la provincia.
Si prospetta, dunque, una partita sulla falsa riga dell’andata, con gli ospiti che prenderanno in mano le redini del gioco mentre i padroni di casa proveranno ad andare a segno nei primi minuti. Ne vedremo delle belle.
TRAPANI-PESCARA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Super Calcio HD canale 206 (satellite), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite) Sky Go (streaming).
Trapani-Pescara Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Trapani-Pescara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Super Calcio HD, sul canale 206, Sky Calcio 1 HD, sul canale 251, e Sky Sport 1 HD, sul canale 201.
Potrete vedere Trapani-Pescara in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Trapani-Pescara Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:
Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Trapani-Pescara in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.
Numeri, precedenti e statistiche di Trapani-Pescara
In questa stagione le suddette compagini si sono affrontare per 3 volte ed i numeri sorridono decisamente ai delfini: gli uomini di Oddo, infatti, hanno vinto 2 volte in maniera piuttosto larga: 3-0 ad ottobre e 2-0 nell’andata di questi play-off. Il tutto è stato inframezzato dal successo esterno del Trapani di Gennaio per 2-1.
Consigli e pronostici per scommettere su Trapani-Pescara
Si prospettano molti gol e tanto spettacolo anche in questa gara di ritorno, ma l’ottimismo dovrà necessariamente essere placato da una buona dose di cautela: gli Over, infatti, in Serie B sono sempre da prendere con le pinze e questi Play-Off non fanno differenza.
Per questa ragione suggeriamo l’esito GOL in quanto crediamo che il Trapani possa mettere a segno almeno una rete, mentre l’esito alternativo è OVER 1.5.
Formazioni Trapani-Pescara
Pochi dubbi per Cosmi che proverà in tutti i modi a ribaltare il risultato dell’andata. Fiducia rinnovata, dunque, al 3-5-2 con Nicolas tra i pali ed un tris difensivo composto da Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio. Nella folta mediana Fazio e Rizzato saranno gli esterni, con Eramo e Nizzetto interni e Barillà in cabina di regia. In avanti confermati Citro e Petkovic.
Consueto 4-3-1-2 per i delfini di Oddo, il quale schiera Fiorillo in porta, Crescenzi e Zuparic terzini e coppia centrale formata da Campagnaro e Zampano. Nel trio di interno Verre sarà il regista, Torreira e Bruno completano il reparto. Il trequartista è Pasquato, il quale agirà alle spalle di Caprari e Lapadula.
TRAPANI (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scogmamiglio; Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore: Cosmi
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Campagnaro, Zampano, Zuparic; Verre, Torreira, Bruno; Pasquato; Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo
Trapani-Pescara Diretta Tv e Streaming
Sky: Sky Super Calcio HD Canale 206; Sky Sport1 HD Canale 201; Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Buona Visione di Trapani-Pescara in diretta Streaming Live.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




