Transfermarkt, classifica migliori giovani talenti: 1° Mbappe, Donnarumma 13°

Il portale specializzato nelle valutazioni di mercato, ha stilato la classifica, per valore, dei migliori talenti al livello mondiale. In vetta domina  ancora il francese.

Transfermarkt ha stilato la classifica dei migliori talenti, per valore in euro, del mondo del calcio nel 2020 e, nemmeno a dirlo, a dominare è ancora Kylian Mbappe.

Il francese del Paris Saint Germain, infatti, risulta essere ancora una volta il più costoso degli under 21, con i suoi 180 milioni di euro di valore e una età ancora verdissima e ampi margini di miglioramento.

Alla piazza d’onore di questa speciale classifica di piazza Jadeon Sancho del Borussia Dortmund, valutato 117 milioni di euro e oggetto del desiderio di molte delle big europee.

A completare il podio, invece, troviamo il terzino campione d’Inghilterra con il Liverpool Alexander-Arnold, il cui valore è stimato in 99 milioni di euro.

In questa graduatoria troviamo un solo rappresentante della serie A nella top ten, lo juventino De Ligt, per un valore di 67,5 milioni di euro.

Al tredicesimo posto assoluto troviamo anche il primo italiano, Gigio Donnarumma, che vale 49,5 milioni di euro

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€