Tottenham: La Situazione Sul Rinnovo Di Lamela


Erik Manuel Lamela punta al rinnovo contrattuale. L’argentino, classe 1992, è in scadenza nel 2020 e, non avendo nessuna intenzione di abbandonare White Hart Lane,  avrebbe già incaricato il suo entourage di discutere il rinnovo. Il calciatore percepisce al momento 4 milioni di euro a stagione e pare difficile un ulteriore adeguamento del suo contratto. 

erik_lamela

El Coco“, come viene soprannominato in patria, si è messo in mostra con la maglia del River Plate, per poi passare alla Roma. Proprio nella capitale gioca 2 anni ad altissimi livelli, crescendo sotto l’aspetto fisico e tecnico, guidato da un maestro della fase offensiva come Zdeněk Zeman. Il 28 agosto 2013 viene acquistato dal Totthenam per circa 30 milioni di euro più bonus, legati al raggiungimento di traguardi sportivi. 

In questi anni ha collezionato 76 presenze, alterando ottime stagioni ad altre più sfortunate. Il primo anno a Londra è caratterizzato da un grave infortunio, che lo porta a collezionare soltanto 17 presenze ed una sola rete. La stagione successiva vede l’avvento di Mauricio Pochettino, che gli da fiducia e viene ripagato da ottime prestazioni, confermate l’anno successivo, nel quale diventa una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico, scendendo in campo 44 volte e mettendo a segno ben 11 centri. 

Nonostante le pretendenti non manchino, per Lamela si prevede dunque un roseo futuro, ancora con la maglia del Tottenham. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL