Tottenham: Kane recordman della Premier League

Il ventitreenne attaccante degli “Spurs” e della Nazionale inglese continua a collezionare record a suon di goal, specialmente al White Hart Lane, dove con la doppietta di ieri all’ Everton è arrivato a 14 centri davanti ai propri tifosi, nessuno meglio di lui. 

Questa Premier League è senza dubbio nel segno di Harry Kane oppure “The Hurrikane” come amano chiamarlo gli inglesi, visto che l’attaccante dell’Inghilterra e del Tottenham continua ad accumulare record su record a suon di goal.  Con la doppietta rifilata ieri nella sfida del “White Hart Lane”, vinta contro l’Everton, il forte bomber ventitreenne ha raggiunto quota 68 reti in Premier su un totale di 108 gare disputate.

La doppietta di ieri realizzata da Kane mette inoltre  la firma alla sua diciannovesima marcatura in questa stagione, di cui 14 davanti ai propri tifosi, numeri che lo portano ad essere il migliore  nella storia degli “Spurs”.  Parliamo dunque di un giocatore straordinario, capace con i suoi goal di trascinare il Tottenham al secondo posto alle spalle dei rivali del Chelsea. 

Harry Kane veste la maglia degli “Spurs” dal 2013 dopo aver fatto tanta gavetta ed essere stato anche fermato da diversi infortuni abbastanza gravi, che lo hanno comunque portato a crescere, consacrandosi come uno tra gli attaccanti più forti d’Europa e destinato verso una grande carriera da top player.