Torino News: Belotti rinnova con clausola rescissoria alla Higuain e Icardi

C’è chi sogna di diventare un campione e ci mette anni, poi c’è Belotti che in poco tempo è diventato uno degli attaccanti italiani più forti in circolazione. Il Gallo è il pezzo forte del mercato italiano ed è presumibile che a giugno ci sarà una vera e propria bagarre per accaparrarsi il centravanti del Torino. Per questo motivo, la società granata vuole tutelarsi e ha intenzione di rinnovargli il contratto.

Torino FC v AC Milan - Serie A

Dieci gol in tredici giornate sono un bottino sufficiente per raddoppiargli lo stipendio: Belotti passerà dagli attuali 800 mila euro l’anno a un milione e mezzo più bonus. Siamo lontani dalle cifre faraoniche che guadagnano i paperoni del calcio, ma intanto è un buon inizio. Secondo alcune voci, il Torino inoltre sarebbe tentato di mettere una clausola di rescissione simile a quella di Icardi e Higuain (o forse anche superiore) per scoraggiare i club intenzionati all’acquisto. La clausola però sarebbe valida solo per i club stranieri.

Il nome di Belotti ormai è finito su tutti i taccuini degli osservatori e Cairo dovrà lottare per trattenerlo al Torino. I tifosi del Toro si augurano di arrivare in Europa League, forse il Gallo avrebbe un motivo in più per restare. Napoli e Fiorentina sono in agguato…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL