Torino Juventus Diretta Streaming Live 16° Giornata Serie A 11 Dicembre 2016

COME VEDERE DERBY TORINO JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 16° GIORNATA SERIE A 11 dicembre 2016 2016 ore 15:00

Alle ore 15:00 allo stadio Olimpico si giocherà Torino Juventus, il derby della Mole valido per la 16° giornata del campionato di Serie A.

torino-juventus-diretta-tv-streaming-live-serie-a-16-giornata-derby

Il Derby non è mai una partita come le altre, lo dice la storia e lo ripete a gran voce qualsiasi tifoso ed appassionato di calcio. Quello della Mole, certamente, non ha il fascino di quello della Madonnina di Milano, se non altro perchè, nel corso delle stagioni, una squadra, la Juventus, è riuscita a primeggiare maggiormente rispetto ai granata.

Nel calcio, si sa, non sempre vincono i più forti: questo auspica Sinisa Mihajlovic che, con il suo Torino, è riuscito a crescere e non poco insieme ad una squadra dinamica, caparbia e motivata.

Beata gioventù, insomma, ma è molto più di questo: i granata, infatti, dopo un avvio con qualche zoppia in termini di risultati, sono riusciti a crescere fino quasi ad agguantare un terzo posto distante solamente tre punti e poco più.

I bianconeri, però, come sempre, venderanno cara la pelle: il primato del girone di Champions League, per quel che può servire quest’anno in termini di sorteggio, è conquistato e comunque, come si dice in questi casi, fa morale.

In aggiunta a questo, ovviamente, si tenga conto del primo posto anche in campionato, con le pretendenti al titolo che, per motivi diversi, non riescono a legittimare il proprio status di anti-Juve fino in fondo.

La duplice vittoria su Atalanta e Dinamo Zagabria è stato un segnale forte dopo uno scivolone violento e per certi versi inaspettato, sebbene i segnali di una piccola crisi -più psicologica che fisica- c’erano tutti.

Allegri, però, quest’oggi può sorridere: l’infermeria, forse per la prima volta in stagione, sembra in procinto di svuotarsi e le soluzioni, almeno in attacco, sembrano poter tornare abbondanti come un tempo.

La prima nota lieta di questa domenica è rappresentata dal pieno recupero di Paulo Dybala, parso pimpante nello scampolo di partita che gli ha riservato il tecnico toscano in Champions: 15 minuti di grande impatto emotivo più che sotto il profilo tecnico-tattico, una sorta di piccolo test superato a pieni voti che tuttavia non basta per guadagnarsi un posto dal 1′ in una gara così delicata. Meglio andare con calma.

Il secondo sorriso arriva da Giorgio Chiellini, rimasto in panchina per tutti i 90′ di mercoledì allo Stadium ma ormai recuperato al 100% dopo i vari acciacchi fisici che ne stanno minando l’annata: il centrale di sinistra, infatti, tornerà molto utile alla causa bianconera con la sua grinta, il suo carisma ed abitudine ad affrontare gare così piene di patos.

Ultima nota, ma non meno importante, riguarda chi questa gara non la potrà giocare: Barzagli sta cercando di recuperare per la gara con la Roma in programma a metà gennaio, sfida difficile ma non impossibile. Per quanto concerne Pjaca e Bonucci, invece, se ne riparlerà a febbraio.

ELENCO CANALI TORINO JUVENTUS

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite)  Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Il Derby della Mole Torino Juventus sarà visibile in diretta tv Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380 del Digitale Terrestre.

I tifosi potranno vedere Torino Juventus in diretta tv Sky sul canale Sky Calcio 1 HD, canale 251 del satellite di Murdoch.

Sarà possibile guardare Torino Juventus in diretta streaming live su pc, tablet e smartphone grazie ai servizi di Premium Play e Sky Go, riservati per i soli abbonati.

 

Precedenti Torino Juventus e Statistiche partita (2016-2017)

Sono ben 73 i Derby della Mole giocati in casa dei granata nel calcio moderno. I numeri, come era prevedibile, pendono a favore della Juventus che comanda questa classifica con 30 vittorie; sono solamente 20, invece, quelle del Torino, mentre i pareggi sono ben 23. Insomma, tra i numeri e le statistiche regna un bell’equilibrio.

Pronostico Derby Torino Juventus: Consigli Scommesse

Gara che, come tutte le stracittadine che si rispetti, non è di facile lettura. La Juventus ovviamente parte con tutti i favori del pronostico ma le fatiche infrasettimanali potrebbero farsi sentire sulle gambe e soprattutto sulla testa dei bianconeri. Il primo suggerimento dunque è di utilizzare in ogni caso molta cautela.

In singola, dunque, per quanto concerne il pronostico Derby è GOAL in quanto entrambe le compagini metteranno a segno, noi crediamo, almeno una rete: l’attacco di tutte e due queste squadre è davvero forte ed in forma.

In combo, invece, provate X2+OVER 1.5 in quanto la doppia chance-out permetterà agli scommettitori di essere più tranquilli avendo a disposizione 2 risultati su 3, mentre l’Overino ha l’obiettivo di innalzare una quota altrimenti davvero troppo bassa.

Nella multipla affidatevi al 2, pagato parecchio, quasi in raddoppio. In bolletta questo tipo di giocata è altamente consigliabile in quanto semplice e dalla quota alta.

Torino Juventus Probabili Formazioni 16° Giornata Serie A

Consueto 4-3-3 dei titolarissimi per mister Mihajlovic che darà spazio a Hart tra i pali, Zappacosta e Barreca come terzini e Rossettini-Castan in mezzo. A centrocampo Valdifiori sarà come sempre in cabina di regia, con Baselli e capitan Benassi interni. In attacco pochi dubbi: la punta centrale sarà Belotti ai cui lati ruoteranno Iago Falque e Ljajic.

Qualche dubbio in più per Allegri a cominciare dal modulo. Noi optiamo per un 4-3-1-2 con Buffon in porta, Lichtsteiner ed Alex Sandro esterni bassi di difesa e la coppia Rugani-Chiellini come centrali. In mediana confermato Marchisio in cabina di regia, con Khedira e Sturaro, favorito su Lemina, interni. Il trequartista sarà Pjanic il quale si muoverà dietro le due punte che dovrebbero essere nuovamente Higuain e Mandzukic. Ancora panchina per Dybala.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Manzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€