The Best FIFA Men’s Coach 2018: vince Deschamps


Chi, se non Didier Deschamps? L’ex giocatore della Juventus e attuale tecnico della nazionale ha vinto il The Best Fifa Men’s Coach. Un premio senza dubbio meritato perché il tecnico francese è riuscito a centrare un successo mondiale che mancava da 20 anni ed è riuscito ad allestire una corazzata che ha impressionato per tecnica, qualità di gioco e inventiva.

Grande la soddisfazione per il tecnico transalpino: “Vorrei congratularmi con Zlatko e Zinedine che avrebbero meritato questo premio, voglio ringraziare il mio presidente che mi ha dato questa fiducia per lavorare con serenità, il ruolo di selezionatore è un ruolo importante ma sappiamo tutti che un allenatore non è niente senza i suoi giocatori, per questo voglio ringraziare i miei giocatori per avermi permesso di vincere questo trofeo oggi”

Fonte immagine: Facebook – Pietro Scognamiglio

Un trionfo meritato e doveroso quello di Deschamps, uomo dotato di grandi qualità tecniche e capace di armonizzare un ambiente e uno spogliatoio zeppo di “personalità complesse” e difficili da gestire. Pogba e Mbappé per esempio sono due giocatori dal carattere fumantino che spesso perdono le staffe nei confronti degli allenatori di club, cosa che non è avvenuta nei confronti di Deschamps. Uomo d’altri tempi, pacato, educato, umile. E, soprattutto, vincente. Per questo motivo il riconoscimento è più che meritato. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL