Nel parziale delle ultime quattro giornate di campionato, nessuno ha fatto peggio della Ternana. Un solo punto messo a referto in 360 minuti, con conseguente e scontata discesa verso il penultimo posto: alle spalle degli umbri, dunque, solo il Trapani di Calori, ormai destinato alla Lega Pro a meno di clamorosi miracoli nella seconda metà di stagione.
Per gli uomini di Carbone la pausa natalizia non poteva arrivare in un momento peggiore. L’astinenza dal terreno di gioco non potrà far altro che ripensare alle ultime deludenti uscite: dopo il prezioso pareggio di Carpi, ben tre KO di fila giunti per mano di Vicenza, Spal e Ascoli. Gli attuali venti punti in classifica dopo ventuno giornate sono lo specchio perfetto per raffigurare un’annata fino a qui a dir poco deludente.
Dopo la sosta Avenatti e compagni andranno a giocare sul campo del Pisa, per quello che avrà a tutti gli effetti il sapore di un primo spareggio per non retrocedere. I toscani sono davanti di una sola lunghezza e, così come i rossoverdi, non trovano i tre punti da ormai troppo tempo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Ascoli-Benevento 0-1: sintesi 13-05-2022
Video Gol Highlights Vicenza-Cosenza 1-0: sintesi 12-05-2022
Play-Off/Out Serie B 2021-2022: calendario date, orari, squadre, canali TV e diretta Streaming
Ultime news
- Video Gol Highlights Juventus-Lazio 2-2: Sintesi 16-5-2022
- Video Gol Highlights Sampdoria-Fiorentina 4-1: Sintesi 16-5-2022
- Dove vedere Eintracht Francoforte-Rangers Glasgow in diretta TV, streaming, orario e probabili formazioni 18-5-2022
- Scudetto a Milan o Inter? Tutte le combinazioni
- Cagliari-Inter 1-3, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi