Ternana: Avenatti in dubbio per Trapani


In casa Ternana piove sul bagnato. La squadra umbra, reduce da ben sei sconfitte di fila ma anche dal cambio di allenatore (Fabio Liverani ha preso il posto di Carmine Gautieri in settimana), rischia di dover fare a meno di uno dei suoi uomini migliori in vista della prossima delicatissima trasferta sul campo del Trapani. Stiamo parlando di Felipe Avenatti, l’attaccante di Montevideo classe 1993 che ieri, nel ritiro di Fiuggi, durante la seduta pomeridiana ha accusato la riacutizzazione del dolore al ginocchio sinistro, un problema sorto qualche settimana fa e ripropostosi proprio in prossimità della sfida più importante della stagione.

Nella giornata di domani Liverani valuterà se il giocatore sarà convocabile o meno: in caso di fumata nera, le speranze offensive dei neroverdi saranno quasi tutte sulle spalle di Monachello e Pettinari. L’obiettivo, classifica alla mano, è ovviamente cercare il bottino pieno per rilanciarsi nella corsa per non retrocedere e agguantare a quota 26 punti proprio i siciliani.

La situazione, infatti, al momento non sorride affatto: la zona salvezza è distante nove lunghezze, mentre Latina e Brescia, ovvero le due compagini in zona playout, ne hanno otto in più. Urge dunque un’immediata inversione di tendenza. Con alle spalle un ruolino di marcia ben poco rassicurante: solo 5 punti conquistati in 14 trasferte stagionali (peggior rendimento della cadetteria).

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL