Tennis Shanghai: pallina colpisce bambino raccattapalle, Dimitrov lo consola

Nel torneo ATP Master Series di Shanghai durante il match tra Vasek Pospisil e Grigor Dimitrov una battute vincente del canadese ha colpito un bambino raccattapalle.

shanghai-pallina-bambino

Il servizio di Pospisil viaggiava a oltre 200 km/h ed il bambino ha tentato invano di schivare la pallina ed è stato colpito all’altezza dello stomaco e si è messo a piangere per il dolore.

Il bulgaro Grigor Dimitrov resosi conto dell’accaduto gli si è subito avvicinato per rassicurarlo e consolarlo e gli ha regalato la sua fascia da polso.
Il pubblico sugli spalti ha applaudito il gesto di Dimitrov che sul suo profilo twitter dopo il match ha scritto: “Uno dei ragazzi più coraggiosi che abbia mai incontrato”.

Ecco il video del servizio vincente di Pospisil e dei momenti in cui Dimitrov consola il bambino:

Per la cronaca il match è stato vinto da Pospisil con il punteggio di 7-5 7-6.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL