Sporting Lisbona: Rui Patricio, Dost, William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes chiedono la rescissione


Calciomercato: lo Sporting Lisbona attraversa un periodo delicatissimo dopo l’irruzione di alcuni tifosi nel centro sportivo che avrebbero addirittura aggredito i calciatori. In seguito a questo episodio Rui Patricio, Dost, William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes avrebbero chiesto la rescissione

Dal Portogallo si aprono interessanti scenari di calciomercato. 
Nelle settimane scorse è trapelata la notizia che un gruppo accanito di tifosi dello Sporting Lisbona avrebbe fatto irruzione nel centro sportivo durante un allenamento ed avrebbe aggredito i calciatori. 
In seguito a questo gravissimo avvenimento, Rui Patricio avrebbe preso l’iniziativa di chiedere la rescissione del contratto

sporting lisbona rui patricio dost carvalho martins ferdanndes

Adesso il suo esempio sarebbe stato seguito da altri calciatori come Dost, William Carvalho, Gelson Martins e Bruno Fernandes, che se si dovessero realmente liberare a parametro zero potrebbero rappresentare occasione ghiotte per i nostri club

Il Napoli, come ormai noto, ha seguito a lungo Rui Patricio, salvo poi cambiare rotta dopo il veto di Ancelotti, ma qualora dovesse diventare proprietario del suo cartellino e arrivare a parametro zero, sarebbe da tenere più che in considerazione. 
William Carvalho è seguito da Juventus ed Inter, Gelson Martis era seguito da Mirabelli, ma la concorrenza dell’Arsenal è forte. 
Su Bruno Fernandes è forte l’interesse di Roma e Fiorentina, mentre Bas Dost è in continuo contatto con il Milan, che stava trattando con lo Sporting Lisbona ma che adesso attende con ansia l’evolversi di questa delicata situazione. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL