Spal-Napoli Diretta Streaming Live: 6° giornata Serie A, 23-9-2017

Il Napoli affronta la Spal nell’anticipo della 6° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Spal-Napoli in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go. 

La prova di maturità è stata superata alla grande, forse anche al di là di qualsiasi pronostico. La sensazione è che questo può essere l’anno buono, ma bisogna fare il passo giusto e non allungarsi troppo, altrimenti la pressione può diventare il vero nemico di una squadra che ha tutto per sfondare, anche contro squadre che finora hanno dimostrato di perdere a testa alta. 

Sarà lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara l’ennesimo banco di prova del Napoli, che giocherà contro la Spal nell’anticipo pomeridiano della 6° giornata di Serie A

I numeri dei partenopei sono assolutamente fantastici in un inizio di stagione indimenticabile. Per il momento, solo vittorie per la capolista, che sta segnando tantissimo e, spesso e volentieri, migliorando i propri record. L’obiettivo è vincere il titolo, che ormai manca da quasi 30 anni in bacheca. 

Il ritorno nel massimo campionato italiano è stato abbastanza positivo per i toscani, anche se nelle ultime tre partite sono arrivate tre sconfitte. Eppure, in campo i neo promossi hanno sempre dimostrato di poter affrontare chiunque puntando non solo sull’entusiasmo dell’ambiente, ma anche e soprattutto su principi tattici e la forza della propria rosa. Sarà difficile raggiungere la salvezza, ma sognare non costa nulla, se non l’aumentare della speranza delle proprie reali possibilità. 

Come vedere Spal-Napoli in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Spal Napoli, anticipo della 6° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Spal Napoli in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Spal – Napoli 

La sfida tra Spal e Napoli si è già vista 30 volte nella storia. I precedenti premiano sicuramente i partenopei con 16 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte, di cui 14 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte nelle 28 partite disputate in Serie A. A Ferrara, invece, c’è perfetto equilibrio con 6 vittorie a testa e 3 pareggi in 15 precedenti, di cui 6 vittorie per i ferraresi, 3 pareggi e 5 sconfitte nelle 14 partite di campionato. Il compunto delle reti, infine, premia i partenopei con 47 gol fatti e 40 gol subiti in 30 sfide totali tra tutte le competizioni. 

La Spal proverà a cancellare le 8 sconfitte consecutive negli ultimi 8 incontri contro i partenopei, ma dopo il pareggio contro la Lazio e la clamorosa vittoria contro l’Udinese sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Inter, Cagliari e Milan, tutte per 2-0, nelle ultime tre partite di campionato. Per il momento, d’altronde, il bilancio delle reti dice 4 gol segnati e 8 gol subiti. 

Il Napoli, invece, ha realizzato addirittura 19 gol in queste prime cinque giornate di campionato, in cui sono arrivate solo vittorie contro Lazio, Benevento, Bologna, Atalanta e Hellas Verona, contro cui ha subito solo 3 reti. 

Consigliato 2, con Over 3.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol

Probabili Formazioni Spal – Napoli 

Pochi dubbi per Leonardo Semplici, che avrà ancora out Meret, Floccari e Della Giovanna. A porta c’è Gomis, mentre in difesa sono confermati Vicari e Salamon con Felipe. Sulle fasce, invece, torneranno dal primo minuto Schiattarella e Costa, solo panchina per Mattiello, con capitan Mora al fianco di Viviani e Lazzari in mediana, che lasceranno in panchina Grassi. In attacco tornerà dal primo minuto Borriello con Paloschi, con buona pace di Antenucci. 

Non ha troppi problemi Maurizio Sarri, visto che ha tutti a disposizione, se non l’imbarazzo della scelta e la possibilità di fare turnover in vista dell’impegno europeo. In difesa tornerà dal primo minuto Hysaj, ma attenzione alle sorprese Chiriches e Mario Rui, che potrebbero far riposare Raul Albiol e Ghoulam al fianco di Koulibaly, davanti a Reina. In mediana, invece, quasi certamente giocherà dal primo minuto Zielinski al posto di Allan, con Jorginho in ballottaggio con Diawara al fianco di un Hamsik finalmente in crescita. In attacco l’unico dubbio è Milik, che potrebbe far riposare Mertens o Insigne, mentre Callejon ha il posto assicurato. 

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Schiattarella, Lazzari, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia