Spal: Bonifazi tornerà al Torino, ma c’è l’ombra dell’Inter


Varnier, Del Fabro… ma non solo. L’Inter è probabilmente tra le società più attive della nostra Serie A per quanto riguarda il mercato in prospettiva, ovvero incentrato su quei giovani talenti italiani che si sono maggiormente distinti soprattutto durante il campionato di Serie B ancora in corso. E il terzo profilo che piace molto ai nerazzurri risponde al nome di Kevin Bonifazi, difensore centrale classe 1996 in forza alla Spal ma di proprietà del Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore a fine stagione in ogni caso andrà in ritiro con un club di Serie A, anche se non è certa la sua destinazione: i granata, infatti, non vorrebbero lasciarlo partire.

Kevin Bonifazi

Tant’è vero che i dirigenti dei piemontesi si sono già incontrati con l’agente del ragazzo per offrirgli un meritato rinnovo del contratto e blindarlo all’ombra della Mole. L’Inter, dal canto suo, è pronto a una controproposta: si profila dunque un lungo braccio di ferro per uno dei migliori prospetti del calcio italiano in generale.

Nato a Rieti, Bonifazi ha vestito anche le maglie di Siena, Benevento e Casertana, prima di vivere la cavalcata Spal verso il sogno promozione. Un traguardo che, anche se non arriverà sul campo, sarà pronto a guadagnarsi a partire dal prossimo anno.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL