Spal: Ballardini primo nome se va via Semplici


La serie A è sempre tra i campionati più burrascosi quando si tratta di cambiare le panchine.

La prossima estate potrebbe esserci un vero e proprio valzer, che coinvolgerà sia grandi che piccole squadre. Tra i nomi più caldi c’è sicuramente quello di Leonardo Semplici che è riuscito a conquistare la seconda salvezza consecutiva con la sua Spal. Impresa non proprio facile ma che è arrivata anche con largo anticipo. 

Il suo operato è ampiamente apprezzato e in una piazza come Ferrara difficilmente lo dimenticherà. Per sostituirlo sono diversi i nomi ma il più gettonato al momento è Davide Ballardini. L’ex allenatore, tra le altre del Genoa, può partire come condottiero in questa nuova avventura. Un ruolo importante dovrà ricoprirlo la società che dovrà operare sul mercato per dare al tecnico una squadra in grado di salvarsi. 

La destinazione di Semplici invece sembra essere il Genoa. I rossoblu però dovranno prima raggiungere una salvezza che al momento non è tra le più facili. Oltre al grifone però ci sono anche altre squadre interessate che potrebbero ripartire da lui. A causa del classico valzer di panchine, non sarà difficile trovare una nuova collocazione. L’unica certezza è che il percorso di Semplici continuerà in Serie A.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL