Spal: Atalanta e Sampdoria vogliono Semplici, Gattuso prima alternativa

La stagione della Spal è terminata con largo anticipo, con gli uomini di Semplici che hanno conquistato la salvezza con largo anticipo. 

Il tecnico opera bene in Serie A da ormai due anni e diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui. Stiamo parlando di club importanti che puntano a fare il salto di qualità e allora, perché non farlo con un allenatore emergente? 

Le squadre interessate a Leonardo Semplici sono le due di Genova e l’Atalanta. In questo momento però, il Genoa è posizione defilata visto che rischia clamorosamente la retrocessione. Chi fa sul serio per il tecnico di spallini è sicuramente l’altra squadra di Genoa, la Sampdoria. I blucerchiati sono praticamente sicuri di perdere Giampaolo la prossima stagione e vogliono correre ai ripari prima di restare scoperti. Discorso simile per l’Atalanta visto che Gasperini è voluto davvero da tutti. Il rapporto tra tecnico e neroazzurri però potrebbe proseguire anche la prossima stagione. 

La Spal allora rende noto il proprio interesse per Gennaro Gattuso. Al termine della stagione il tecnico lascerà il Milan e potrebbe ripartire proprio dagli estensi. Una squadra con meno ambizioni e pretese, potrebbe essere la realtà giusta per il tecnico calabrese. In realtà più piccole il tecnico potrebbe esprimere al meglio il proprio gioco difensivo che dovrebbe anche dare i propri frutti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL