Sorteggio Play Off Europa League: sarà Sassuolo-Stella Rossa

Esiti Sorteggio Play Off Europa League: il Sassuolo pesca la Stella Rossa. Tutti gli abbinamenti.

sorteggio-play-off-europa-league-sassuolo-stella-rossa

Nella giornata odierna si sono svolti i sorteggi dei Play Off di Europa League 2016/2017. Sorteggio da testa di serie per il Sassuolo di Eusebio Di Francesco che ha trovato sulla propria strada la Stella Rossa.

Sono state delle estrazioni davvero gioiose quelle che hanno coinvolto i neroverdi, i quali dopo aver sconfitto ieri sera il Lucerna con un netto 3-0, ribaltando il risultato dell’andata cioè uno scialbo 1-1, hanno trovato la formazione serba che milita nalla Prva Liga, il massimo campionato proprio della Serbia.

La Stella Rossa di Belgrado, ossia la squadra della capitale, di fatto non presenta grandi nomi di spicco ma non per questo è un avversario da sottovalutare: la forma fisica decisamente superiore rispetto al Sassuolo fa partire i serbi con un netto vantaggio in quanto proprio questo fattore potrebbe ribaltare tutto il pronostico.

Per quanto riguarda gli altri abbinamenti, spicca senz’altro la sfida tra il Maccabi e l’Hadjuk Spalato, mentre il BATE Borisov se la vedrà con i kazaki dell’Astana.

Una vecchia conoscenza della Juventus in Champions League, ossia il Midtjylland, se la vedrà con i turchi dell’Osmanlispor, mentre il Rosenborg dovrà scontrarsi con l‘Austria Vienna in una sfida tutta da seguire.

Tra le altre turno facile per l’Olympiacos che trova l’Arouca, così come per il St-Etienne che ha pescato il Baitar Jerusalem.

Sarà assai più delicata rispetto a quanto ci si possa aspettare, invece, per il West Ham che trova i rumeni dell’Astra Gurgiu.

Di seguito riportiamo gli abbinamenti ed il tabellone completo dei Play Off di Europa League 2016/2017:

Astana v BATE

AEK Larnaca v Liberec

Dinamo Tbilisi v PAOK

Arouca v Olympiacos

Midtjylland v Osmanlispor

Austria Wien v Rosenborg

Beitar Jerusalem v St-Étienne

Trencin v Rapid Vienna

Lokomotiva Zagabria v Genk

Vojvodina v AZ

Maribor v Qabala

Gent v Shkendija

Slavia Praha v Anderlecht

Istanbul Basaksehir v Shakhtar Donetsk

Astra v West Ham

Sonderjyske v Sparta Praga

Sassuolo v Stella Rossa

Fernabahce v Grasshoppers

Brondby v Panathinaikos

Goteborg v Qarabag

Maccabi Tel Aviv-Hajduk Spalato

Krasnodar v Partizan