Soligorsk-Torino, ritorno terzo turno preliminare Europa League, 15-08-2019

Soligorsk-Torino, ritorno terzo turno preliminare Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Torino di Mazzarri, grazie alla prestazione offerta all’andata in casa allo stadio Olimpico Grande Torino, arriva in Bielorussia con un buon umore. Il 5-0 dell’andata è molto difficile da recuperare per i bielorussi, tenendo conto che si tratta di una formazione che va in rete con il contagocce. E’ riuscita a superare i due turni precedenti soprattutto grazie ad una buona prestazione in fase difensiva. In avanti dovranno realizzare una prestazione superiore al normale e pressoché impossibile.

Mazzarri, nel frattempo, proverà alcuni elementi nuovi, inserirà dei giovani dal primo minuto. Uno su tutti Millico, proveniente dalla Primavera e già a segno nel match di ritorno contro il Debrecen. 

Iago Falque è ancora ai box, così come Baselli, ma si spera di recuperarli per la sfida dei playoff. Nel turno successivo il livello di alzerà notevolmente, l’avversario sarà molto difficile. Il Wolverhampton è un club acquistato nel 2016 dal gruppo cinese Fosun International, con l’aiuto in fase di mercato da parte del potente agente Jorge Mendes. 

Ma ora bisogna pensare a non prendere eccessivamente sottogamba l’impegno in Bielorussia. Bisogna sempre essere concentrati e rimanere focalizzati sui propri obiettivi primari. Un passo alla volta, solo così si può acquisire una mentalità positiva e costruttiva.

Appuntamento per giovedì 15 agosto alle ore 19 presso il piccolo Stroitel Stadium nella città di Salihorsk, città mineraria vicino a Minsk.

Soligorsk-Torino, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League

Come vedere Soligorsk-Torino in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Soligorsk-Torino, ritorno terzo turno preliminare Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Soligorsk-Torino 

Esiste un solo precedente tra queste due formazioni e risale alla partita d’andata disputata all’Olimpico Grande Torino. Era l’agosto scorso e la formazione granata è riuscita a vincere in maniera piuttosto larga, mettendo a sicuro il risultato per il ritorno.  Il 5-0 finale è scaturito grazie alla doppietta di Belotti e alle reti di Izzo, De Silvestri e Bonifazi. Per il resto le due formazioni non hanno mai avuto occasione d’incontrarsi prima. 

Il pronostico della sfida vede un X, condito da Under 2,5 e Goal

Probabili Formazioni Soligorsk-Torino 

La formazione bielorussa dovrà impostare una gara all’attacco. Il tecnico si affiderà al suo 4-4-2, con speranze minime di poter passare. In porta Klimovich, difesa a quattro composta da Matveychik sulla sinistra, Antic sulla destra, con al centro Rybak e Sachivko. Il centrocampo ha lo stesso numero dei difensori, con Burko sulla sinistra e Balanovich sulla destra, al centro Ngome e Khadarkhevich. In avanti spazio per le due punte composte da Bakaj e Kovalev.

Il Torino di Mazzarri risponde con un 3-5-2, in una partita che dovrà più che altro controllare senza correre rischi eccessivi. In porta Sirigu, difesa a tre con Bonifazi Singo e Bremer. Il centrocampo è il settore più folto e sarà composto da De Silvestri e Ansaldi nel ruolo di esterni, mentre al centro ben tre uomini, quali Lukic, Baselli e Berenguer. In avanti a fianco di Zaza ci sarà spazio per il giovane Millico. 

SOLIGORSK (4-4-2): Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko, Ngome, Khadarkhevich, Balanovich; Bakaj, Kovalev. Allenatore: Sergei Tashuyev

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Singo, Bremer; De Silvestri, Lukic, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Zaza, Millico. Allenatore: Walter Mazzarri

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega