Sky Sport Bar: accordo con DAZN per trasmissione partite Serie A nei locali pubblici

Da quest’anno nasce anche Sky Sport Bar, un canale dedicato alla trasmissione delle partite del campionato nei locali pubblici. Verranno trasmesse tutte e 10 le partite della Serie A da parte di Sky grazie ad un accordo con DAZN che ne detiene tutti i diritti.

Sky ha deciso di ampliare ancora di più la sua offerta. A partire da questo campionato nascerà Sky Sport Bar (canale 215) che trasmetterà tutte e 10 le partite del campionato di Serie A per i titolari di locali pubblici.

Logo già presente nell’archivio di Stadiosport

Il tutto nasce da un accordo realizzato con DAZN che già aveva a disposizione tutte le partite mentre Sky solamente tre. In questo modo, si potrà vedere la Serie A interamente nei bar, pizzerie ed hotel.

Naturalmente l’abbonamento è destinato solo ad esclusivamente a Sky Business e le partite saranno trasmesse con il commento della celebre pay tv. Inoltre, i titolari avranno anche il meglio dell’offerta di Sky Sport Uno dove saranno trasmesse anche le migliori partite della Liga spagnola.

Guarda le partite di Serie A e B in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO!

Sky Sport Bar: ci sono anche le coppe Europee

Non potevano mancare, nell’offerta, anche le coppe Europee. Sky ha l’esclusiva per il prossimo triennio dell’edizione di Champions League su accordo insieme ad Amazon. Quest’ultima trametterà le migliori partite del mercoledì. Oltre a questo ci sarà anche la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

Nell’offerta Sky Business ci saranno anche i match della Serie BKT, compresi playoff e playout, e le migliori partite di Bundesliga, Premier League e anche di Ligue 1.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione