Serie B, squalificati 26° giornata: tre giocatori ed un allenatore fermati


Sono solo tre i giocatori squalificati al termine del 26° turno della serie cadetta: si tratta del centrocampista del Foggia Francesco Deli e dei difensori del Cittadella Alessandro Salvi e Marco Varnier, tutti diffidati ed ammoniti nel corso delle rispettive partite “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario“.

Insieme a loro è stato fermato, sempre per un turno, anche il tecnico del Venezia Pippo Inzaghi per avere, al 34° del secondo tempo, dopo la realizzazione di una
rete da parte della propria squadra, lanciato una bottiglietta d’acqua all’indirizzo di uno spettatore che stazionava sotto la tribuna insultandolo pesantemente“.

Per quanto riguarda le ammende, sono solo due le società sanzionate: il Foggia dovrà pagare 3000 euro “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore alcuni fumogeni” e il Venezia 1500 “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore due fumogeni“.

Per una volta, dunque, il Giudice sportivo ha avuto poco lavoro da svolgere: dopo parecchi mesi, infatti, non si sono registrate espulsioni o comportamenti errati di giocatori, tecnici e altri tesserati, protagonisti in negativo della scorsa giornata, ma tutte le sanzioni hanno riguardato comportamenti che possono sempre verificarsi e riguardano esclusivamente gli aspetti del gioco. La speranza è che le cose vadano più spesso così.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL