Serie B risultati 23° giornata 05-02-2023: Reggina e Genoa cadono e il Frosinone scappa

Cadono entrambe le immediate inseguitrici del Frosinone, che adesso è primo con con un grosso vantaggio sia sulla Reggina (+12), sia sul Genoa (+11) e dovrà iniziare la parte più difficile: gestire il distacco.

Palermo-Reggina 2-1: non è propriamente un derby, ma è sempre una sfida accesa e a vincerla sono i siciliani, che infliggono ai calabresi la seconda sconfitta di fila. Brunori sblocca il risultato ad inizio ripresa su rigore, Marconi fa autogol e pareggia il conto e, infine, ci pensa Soleri a regalare al Palermo tre punti che valgono il 6° posto. Il Frosinone ringrazia.

Parma-Genoa 2-0: con un gol per tempo, Benedyczak nel primo e Vazquez su rigore nel secondo, gli emiliani stendono i più quotati rossoblu e si rilanciano approdando al 7° posto. Anche il Genoa fa felice il Frosinone, che vola verso la A.

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 34 anni e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana