Serie B, probabili formazioni Venezia-Benevento: sfida per le posizioni nobili

Serie B, probabili formazioni Venezia-Benevento: Stefano Vecchi affiderà le chiavi della difesa all’esperto Domizzi, mentre sugli esterni ci saranno Garofalo e Di Mariano. In attacco la coppia  Citro-Vrioni. Il Benevento di Bucchi, che torna a giocare dopo il turno di riposo, scenderà in campo con lo stesso 11 titolare della partita contro il Lecce (3-3)

Il Venezia domani sera ospiterà il Benevento in una sfida che ha tanto il sapore di play-off, con le due squadre che hanno l’obiettivo dichiarato di lottare per gli spareggi per la Serie A. I lagunari lo scorso anno sono arrivati in semifinale, mentre i campani sono tornati in cadetteria dopo un anno giocato nella massima serie. 

venezia-benevento

Entrambe le formazioni hanno cambiato allenatori ed entrambi sono più che agguerriti. 
Vecchi punterà ancora sull’esperienza di Domizzi in difesa, sull’esplosività di Garofalo e di Di Mariano sulla fasce e sul tandem Citro-Vrioni in avanti. Bucchi, invece, si affiderà ai veterani Puggioni, Maggio, Nocerino e Coda. 

Probabili formazioni Venezia-Benevento, venerdì 14 settembre, ore 21:00, stadio “Pierluigi Penzo” di Venezia:

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Coppolaro; Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano; Citro, Vrioni.
Allenatore: Stefano Vecchi
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Costa, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne.
Allenatore: Cristian Bucchi