Serie B, probabili formazioni Palermo-Cremonese: Puscas dal primo minuto, Castrovilli out per dieci giorni

La seconda giornata della nuova Serie B prenderà il via domani con l’anticipo del “Renzo Barbera” tra Palermo e Cremonese, due squadre che, all’esordio, hanno ottenuto un solo punto.

Rinnovati e migliorate durante il mercato, siciliani e lombardi lottano per obiettivi diversi (promozione diretta i primi e un posto nei playoff i secondi), ma le prime giornate di campionato sono sempre indecifrabili e presentano spesso trabocchetti insidiosi dai quali è difficile venire fuori.

Tedino ha quasi deciso chi mandare in campo, ma deve ancora decidere chi schierare in mediana tra Fiordilino e Murawski e chi in avanti tra Puscas e Nestorovski. Al momento sarebbero favoriti l’italiano e il rumeno, ma non è escluso che Tedino scelga di schierare anche Nestorovski togliendo uno tra Falletti e Trajkovski.

Assenze forzate, invece, per Mandorlini, che manderà in campo quasi la stessa formazione vista la scorsa settimana, eccezion fatta per lo squalificato Greco e gli infortunati Montalto e Castrovilli. Al loro posto ci saranno Arini, Brighenti e Piccolo. Ancora al suo posto, invece, Carretta.

PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-4-2-1): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Falletti; Puscas. Allenatore: Bruno Tedino

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Terranova, Claiton, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Piccolo. Allenatore: Andrea Mandorlini

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL