Serie B, probabili formazioni Frosinone-Brescia: esordio dall’inizio per Mokulu, Mauri e Bonazzoli titolari

Stasera al “Matusa“, Frosinone e Brescia si sfideranno in una gara dalle molteplici chiavi di lettura: da un lato i padroni di casa cercheranno di vincere per portarsi, almeno per una notte, in testa alla classifica insieme al Verona e candidarsi ufficialmente alla promozione diretta; dall’altro lato, il Brescia proverà a spuntarla per ottenere tre punti che lo aiuterebbero sia a riavvicinarsi ai playoff, distanti quattro punti, sia ad allontanarsi dai bassifondi, lontani solo tre lunghezze. Lombardi, quindi, tra due fuochi; ma il fuoco dei quartieri alti è sicuramente più caldo ed accogliente.

Entrambe le compagini arrivano da due sconfitte: i ciociari hanno perso dolorosamente a Chiavari subendo due gol negli ultimi tre minuti, mentre le rondinelle sono cadute in casa contro l’Avellino.

Pasquale Marino, tecnico dei canarini, sarà privo degli squalificati Dionisi e Maiello e tornerà alla difesa a quattro. Al posto di Dionisi esordirà dal primo minuto l’ex avellinese Mokulu. Al posto di Maiello, invece, tornerà dal primo minuto Kragl.

Cristian Brocchi dovrà fare a meno dello squalificato Calabresi, che verrà rilevato da Lancini. In avanti potrebbe tornare Federico Bonazzoli, che giocherebbe in coppia con Caracciolo; alle loro spalle, Stefano Mauri.

Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani Ariaudo Krajnc Fiamozzi; Soddimo Gori Frara Kragl; D. Ciofani Mokulu.

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee Fontanesi Lancini Coly; Bisoli Pinzi Martinelli; Mauri; Bonazzoli Caracciolo.

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana