Serie B, arbitri 37^ giornata: Abisso per la capolista Spal, Manganiello per il Verona secondo

La Lega Serie B ha diramato il comunicato ufficiale delle designazioni arbitrali relative alla 37^ giornata-16^ del girone di ritorno-del campionato cadetto.

Si parte con i due anticipi del Venerdì: prima quello delle 19, in cui il Novara ospita il Perugia, sfida affidata a Lorenzo Illuzzi, della sezione di Molfetta (BA), poi quello delle 21, in cui il Benevento ospita il Vicenza, designato Niccolò Baronicuriosamente quasi omonimo del tecnico dei campani, che di nome fa Marco-della sezione di Firenze, di professione impiegato.

Intrigante la sfida del “Francioni”: il Latina ospita la Spal, l’ultima in classifica che ospita la prima, sfida che sarà diretta da Rosario Abisso, della sezione di Palermo, di professione imprenditore.

Curiosamente ci sarà anche la sfida fra la terza e la terzultima, rispettivamente il Frosinone che va a far visita alla Ternana, chiamato a dirigere Eugenio Abbattista, della sezione di Molfetta (BA), bancario di professione.

Il Verona secondo in classifica va a far visita al Bari, chiamato a dirigere Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo (TO), di professione analista finanziario.

Grande sfida in zona playoff, con lo Spezia che ospita la Virtus Entella, dirigerà Daniele Chiffi, della sezione di Padova, di professione ingegnere gestionale.

In chiave salvezza, tutta da vivere la sfida in cui l’Ascoli ospita il Brescia, lombardi 2 punti sotto i marchigiani e in piena zona playout, gara assegnata a Federico La Penna, della sezione di Roma 1, di professione avvocato.

Sempre rimanendo in bassa classifica, interessante la sfida in cui il Trapani ormai fuori anche dalla zona playout ospita il Pisa ancora penultimo, arbitrerà Marco Serra, della sezione di Torino, di professione impiegato.

NOVARA – PERUGIA Venerdì 21/04 h. 19.00
ILLUZZI

BENEVENTO – VICENZA Venerdì 21/04 h. 21.00

BARONI

ASCOLI – BRESCIA
LA PENNA

AVELLINO – CESENA

MINELLI

BARI – VERONA
MANGANIELLO

CITTADELLA – CARPI
SAIA

LATINA – SPAL
ABISSO

PRO VERCELLI – SALERNITANA
SACCHI

SPEZIA – ENTELLA
CHIFFI

TERNANA – FROSINONE
ABBATTISTA

TRAPANI – PISA
SERRA

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato