Serie B, arbitri 14° giornata: Abisso a Benevento, Minelli a Salerno

A causa della sosta per le nazionali, la Serie B prende in prestito giorni e orari della massima serie per la sua 14° giornata. Sabato sono in programma la sfida playoff tra Spal e Brescia e quella playout tra Vicenza e Latina; domenica a pranzo scendono in campo Cesena e Pisa, altra sfida playout tra una squadra in bambola e una in attesa. Salernitana-Ternana mette in palio punti pesanti per la salvezza.

Carpi-Avellino, Frosinone-AscoliEntella-Pro VercelliPerugia-TrapaniVerona-Novara sono sfide apparentemente scontate, con le squadre di casa nettamente favorite, ma in Serie B la sorpresa è sempre dietro l’angolo; Benevento-Cittadella è un match tra rivelazioni che regalerà al vincitore una fettina di sogno, o, alla peggio, nessuna variazione dello statu quo. Chiude il programma Bari-Spezia: i pugliesi adesso hanno un nuovo mister e non potranno certo sfigurare, ma i liguri cercano il riscatto dopo il tonfo interno contro il Verona.

fischietto-e-cartellini-di-un-arbitro

 Arbitri: Ecco, infine, le designazioni effettuate da Stefano Farina per le partite in programma in questo weekend:

 

Bari – Spezia: Fabrizio Pasqua

Benevento-Cittadella: Rosario Abisso

 

Carpi-Avellino: Marco Mainardi

 

Cesena-Pisa: Daniele Chiffi

 

Entella-Pro Vercelli: Livio Marinelli

Frosinone-Ascoli: Lorenzo Illuzzi

Perugia-Trapani: Antonio Di Martino

Salernitana-Ternana: Daniele Minelli

Spal-Brescia: Niccolò Baroni


Verona-Novara: Eugenio Abbattista

Vicenza-Latina: Gianluca Aureliano

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL