Serie B, 11° giornata 01-11-2021: Lecce al 2° posto, cade la Reggina. Frosinone a -3 dalla vetta, Alessandria e Crotone nei guai

Frosinone-Crotone 2-1: in vantaggio con un rigore di Maric sul finire del primo parziale, i pitagorici vengono immediatamente raggiunti da Charpentier, sempre a fine tempo, e sorpassati a fine partita da Cicerelli. Il Frosinone, con i suoi 18 punti, è ora 4° e a -3 dalla vetta, mentre il Crotone resta terzultimo con appena 7 punti e inizia ad avere un ritardo cospicuo sulla zona salvezza.

Lecce-Cosenza 3-1: bella vittoria per i salentini, che sconfiggono i lupi grazie ai centri di Strefezza, Coda e Bjorkengren. Inutile, a metà ripresa, la rete di Caso, che resta l’unica del Cosenza. I pugliesi sono adesso in seconda piazza e a -1 dal primo posto, il Cosenza resta 12°.

Monza-Alessandria 1-0: ai brianzoli basta la rete in apertura di Colpani per avere la meglio sui piemontesi e assestarsi al 7° posto con 17 punti; l’Alessandria, invece, rimane quartultima con 8 punti.

Reggina-Cittadella 0-1: i veneti espugnano il “Granillo” con Vita, risalgono a metà classifica portandosi a 16 punti ed impediscono ai calabresi di salire in testa alla classifica costringendoli ancora al 3° posto a quota 19.

Spal-Perugia 1-2: Mancosu rimedia già alla mezz’ora al repentino centro di Curado, ma a fine primo tempo sbaglia il penalty del 2-1 che, a parti invertite, non viene invece sprecato da De Luca a quattro minuti dal 90°. Il Perugia sale dunque al 7° posto con 17 punti lasciando la Spal al 14° con 13.

Ternana-Como 1-2: Donnarumma sbaglia subito un penalty e i lariani ringraziano prendendosi tutta la posta grazie ai gol di Vignali e di La Gumina, mentre il centro di Falletti serve solo per le statistiche. Il Como è adesso a metà classifica insieme al Cittadella, mentre gli umbri condividono punti e posizione con Spal e Parma.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Ludovico Maiorana

Informazioni sull'autore
Sono Ludovico Maiorana, ho 33 anni, quasi 34, e sono di Barcellona Pozzo di Gotto. Sono laureato in Scienze Storiche e scrivo per Stadiosport.it.
Tutti i post di Ludovico Maiorana