Serie B: 1-1 tra Spezia e Cittadella


spezia-cittadella-62916-660x368

Nulla di fatto ieri sera nell’anticipo dell’11° turno di Serie B tra Spezia e Cittadella: entrambe le squadre sprecano l’opportunità di conquistare una miglior posizione di classifica, o di puntellarla, e mettere un po’ di pressione alle concorrenti. 

Il Cittadella, privo dello squalificato Litteri, parte subito forte e passa in vantaggio dopo appena 8 minuti: Strizzolo lancia Arrighini che batte Chichizola con un tiro sotto la traversa. Gli uomini di mister Di Carlo non si demoralizzano e vanno subito alla ricerca del pareggio, sfiorandolo però solo nei minuti finali con un tiro di Piu respinto da Alfonso; e proprio allo scadere del primo tempo Chichizola evita il raddoppio opponendosi ad un tiro del solito Arrighini.

Nella ripresa lo Spezia trova subito il pareggio: Pulzetti stacca bene di testa sul corner di Migliore e batte Alfonso: 1-1. Nei minuti successivi è Nenè ad avere un paio di buone occasioni, ma non le sfrutta. Finisce dunque così, in parità, questo anticipo: un risultato tutto sommato giusto, che lascia qualche rimpianto ad entrambe le formazioni per non aver colto l’occasione di insediarsi al secondo posto, nel caso dei liguri, e di portarsi a -2 dal Verona capolista (che stasera potrebbe andare a +7), nel caso del Cittadella.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL