Serie A- Udinese-Roma, Fonseca punta ancora su Mancini mediano

Le probabili formazioni di Udinese-Roma.

Scelte non tanto rivoluzionarie da parte di Fonseca viste le poche risorse che ha a disposizione in panchina. Le ultime tre partite in una settimana hanno gravato sulla forma fisica dei calciatori romanisti che hanno giocato e che non hanno potuto fare turnover a causa dei tanti infortuni.

D’altra parte c’è un Udinese, quella di mister Tudor, che spera di riuscire nell’ottimo risultato agguantato contro il Milan alla prima giornata di campionato.

La Roma in campo festeggia dopo la vittoria nell’ultima giornata di Serie A

Probabili formazioni

Un’assenza, quella di Opoku che stravolge i piani di gioco di Tudor.  E non è l’unico cambio di formazione nel turno infrasettimanale dopo la bastonata subita dall’Atalanta. Ter Avest dovrebbe tornare a presidiare la fascia destra a meno che Stryger Larsen non recuperi per tempo. In difesa De Maio è in ballottaggio con Troost-Ekong e Nuytinck. Jajalo potrebbe lasciare il posto a Fofana. Non è da escludere che De Paul venga avanzato, in questo caso uno tra Lasagna e Okaka partirebbe dalla panchina.

UDINESE (3-5-2) Probabili formazioni: Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Sema, De Paul, Jajalo, Mandragora, Samir; Lasagna, Okaka. All. Tudor

La rosa di Fonseca è decimata dagli infortuni ma rinvigorita nello spirito dal successo sul Milan che ha in parte spazzato via l’amaro esito della sfida di Europa League col ‘Gladbach. L’allenatore giallorosso deve sciogliere il ballottaggio Spinazzola-Cetin.

ROMA (4-2-3-1) Probabile formazione: Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.