Serie A 2019-2020, squalificati 37° giornata: fermati Nicola, Sarri e 12 calciatori
Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificare per una giornata di campionato Kucka del Parma, Papetti del Brescia, Bereszynski della Sampdoria, Rebic del Milan, Nicola del Genoa, Obiang del Sassuolo, Paz del Lecce, Rog del Cagliari, Pjanic e Sarri della Juventus, Ghezzal della Fiorentina, Lyanco e Meite del Torino e Mancini della Roma
E’ giunto il tempo della fine per il campionato italiano, ma prima spazio agli squalificati della 37° giornata di Serie A, 18° turno del girone di ritorno, che salteranno l’ultima partita.
Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Parma dovrà fare a meno di Juraj Kucka, ammonito da diffidato, a Lecce, che giocherà la partita decisiva senza Nehuen Paz dopo l’Udinese, che sfiderà il Sassuolo, orfano di Pedro Obiang.
L’incrocio tra Brescia e Sampdoria si disputerà senza Andrea Papetti e Bartosz Bereszynski dopo i gialli ricevuti contro Lazio e Milan, che non potrà contare su Ante Rebic contro il Cagliari, orfano di Marko Rog dopo la Fiorentina, che dovrà fare a meno di Rachid Ghezzal contro la Spal.
Brutta tegola per il Genoa, che giocherà la partita decisiva senza il tecnico Davide Nicola, espulso contro i neroverdi e assente contro il Verona.
Infine, il big match tra Juventus e Roma si giocherà senza Maurizio Sarri, Miralem Pjanic e Gianluca Mancini dopo le ammonizioni contro i sardi e il Torino, orfano di Lyanco e Soualiho Meitè a Bologna.

Ecco il comunicato ufficiale con tutti gli squalificati e i dettagli delle motivazioni:
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







